ORDINE DEI FARMACISTI DELLA

PROVINCIA DI FROSINONE

Piazza A.Paleario,7 - 03100 FROSINONE

 

Prot. 9/99

Frosinone, 7 Gennaio 1999

Oggetto: Bandi di Concorso. - Corso di Aggiornamento Professionale

A TUTTI GLI ISCRITTI

LORO SEDI

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmaceutica di Cervaro ha indetto un Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di DIRETTORE AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA, a tempo determinato per tre anni, livello I SUPER del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per dipendenti da Aziende Farmaceutiche Speciali.

I requisiti richiesti per l’ammissione al concorso sono i seguenti:

cittadinanza italiana, Laurea in Farmacia o in Chimicha e Tecnologia Farmaceutica con relativa abilitazione professionale, iscrizione all’Albo Professionale, godimento diritti civili, sana e robusta costituzione fisica, avere ottemperato agli obblighi militari o essere militesente, non trovarsi nella condizione di: stato di intedizione; fallimento attività commerciale; condanne penali.

La domanda di ammissione, da redigere in carta semplice, va indirizzata al Presidente dell’Azienda Speciale Farmaceutica del Comune di Cervaro - Piazza Vittorio Emanuele - Municipio di Cervaro - 03044 CERVARO, entro le ore 18.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, in caso di invio a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, non saranno comunque accette domande che dovessero pervenire dopo il 15° giorno successivo alla scadenza. L’estratto del Bando di Concorso e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4° serie speciale - B.C. n° 98 - del 18/12/1998. Alla domanda dovrà essere allegata le seguente documentazione: Laurea in Farmacia, abilitazione all’esercizio Professionale, iscrizione all’Albo, curriculum vitae in 3 esemplari, elenco documentazione e dei titoli presentati in tre copie, pubblicazioni o altri titoli che l’aspirante ritenga utile presentare.

Copia del Bando di Concorso e’ a disposizione degli interessati presso questo ufficio.

****************

Presso l’Azienda Ospedaliera "SAN CAMILLO FORLANINI" di Roma sono stati indetti concorsi a posti di dirgente farmacista di 1° livello. G.U. 4° serie speciale n° 97 del 15.12.98. Scadenza ore 12 del 14/1/99. Ulteriori informazioni: rivolgersi presso l’unità organizzativa pianta organica e concorsi dell’Azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini - Via -Portuense, 332 ROMA.

****************

L’Ordine dei Farmacisti di Bari e L’EN.A.P. Puglia hanno organizzato un Corso di Aggiornamento Professionale sul tema: "La professione del farmacista:l’apertura verso nuove esigenze culturali e sociali". Il Corso e’ gratuito, si sviluppa nell’ambito dell’iniziativa comunitaria ADAPT ed è finanziato dal Fondo Sociale Europeo. La durata sarà di 350 ore dislocate nel periodo febbraio/dicembre 1999. La domanda, in carta semplice, va indirizzata entro le ore 13 del 12 Gennaio 1999 al seguente indirizzo: Progetto ADAPT c/o Ordine Farmacisti di Bari - Via G. Devitofrancesco 4/c 70124 Bari. Ad essa vanno allegati: il curriculun vitae, il certificato di servizio, il cerificato di residenza e due foto formato tessera. Requisiti essenziali per l’ammissione sono: l’iscrizione all’Albo Professionale, l’età non superiore ai 45 anni e lo stato di occupazione (dipendente o autonomo) nel settore farmaceutico o di precarietà di occupazione.

Cordiali saluti

IL PRESIDENTE

DR. LUCIO PANTANO

 


Indietro Home Page