Cosa dicono i giornali sull'S. S. Roccasecca

Le altre pagine… del sito!

Al "Lino Battista" oggi si festeggerà la promozione in 1° Categoria.

Gran galà a Roccasecca.

ROCCASECCA - Gran galà del calcio oggi pomeriggio

(domenica 6 giugno) sul terreno del "Lino Battista" per

festeggiare la locale squadra di calcio, che come si sa, al

termine del campionato da poco concluso ha centrato

l'obiettivo della promozione nel torneo di Prima categoria.

L'appuntamento odierno, in un clima di festa, prevede un

incontro di calcio tra le vecchie glorie del Roccasecca e la

formazione dei giorni nostri che, come detto, ha

primeggiato con pieno merito nel girone N di seconda

categoria. Dunque gli sportivi del luogo, tutti pronti a

partecipare al momento di festa, potranno vedere all'opera

i loro beniamini del passato, che tanto lustro hanno dato al

sodalizio roccaseccano, opposti ai ragazzi di mister

Gomma, autori di un'impresa eccezionale nel riportare il

Roccasecca in una categoria più consona al suo blasone.

Al gran galà del calcio roccaseccano parteciperanno

anche le autorità locali e il pomeriggio sarà allietato dalle esibizione del rinomato concerto bandistico "Città di Roccasecca" diretto dal maestro Marco Evangelista. Festa grande dunque oggi in paese presso lo stadio "Lino Battista" per salutare la vittoria del campionato della locale squadra di calcio, che come detto scenderà in campo per un confronto amichevole contro le vecchie glorie della SS. Roccasecca.


Donato Grimaldi

Articolo preso da "Ciociaria Oggi" del 6 Giugno 1999.

S. S. Roccasecca (Pag. 1) - Album delle foto (Pag. 2) - La pagina dei siti utili (Pag. 3) - Pagina dei contatti (Pag. 4) - Cosa dicono i giornali sull'S. S. Roccasecca (Pag. 5) - Anno calcistico 1999/2000 (Pag. 6)

Fiducia piena al tecnico Bruno Gomma.

ROCCASECCA - Rinnovata la fiducia al mister Bruno Gomma. Il giovane tecnico sederà sulla panchina della compagine in manica bianco - azzurra anche nel prossimo campionato di Prima Categoria. La notizia della conferma di mister Gomma è stata ufficializzata del neo presidente del Roccasecca, il dottor Silvano Marsella, che di comune accordo con gli altri dirigenti del sodalizio ha accordato la massima fiducia al trainer roccaseccano, riconoscendogli ampiamente i meriti per l'impegno profuso al timone del Roccasecca nel passato campionato. Come si sa, infatti, con mister Gomma la compagine in maglia bianco - azzurra, al termine di un torneo da incorniciare, ha centrato brillantemente l'obiettivo della promozione in Prima Categoria. "Sono davvero soddisfatto per la riconferma - ha dichiarato il mister Gomma - e mi auguro di poter ripagare la fiducia della società facendo un buon lavoro anche nel prossimo e impegnativo campionato di Prima Categoria". A Roccasecca ovviamente la notizia della riconferma di mister Gomma è stata accolta con piacere dalla tifoseria. Il tecnico si è messo subito a disposizione della società, per programmare il comune accordo. La prossima stagione agonistica con particolare attenzione alla campagna acquisti del sodalizio roccaseccano. Su indicazione del tecnico è stato confermato gran parte dell'organico della passata stagione, ma la società si sta muovendo sul mercato per l'acquisto di tre o quattro nuovi elementi necessari per potenziare adeguatamente la squadra in tutti i reparti.


Donato Grimaldi

Articolo preso da "Ciociaria Oggi" del 30 Luglio 1999